02 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > PRIMA CATEGORIA

Mercato, Guidonia fino alla fine. Rinnova Gubinelli, firma Moltoni

11-09-2022 18:17 - PRIMA CATEGORIA
Il direttore sportivo Agostino Sciarratta ed il giocatore Augusto Gubinelli
Siamo arrivati agli ultimi giorni di calciomercato.
Il Guidonia che affronterà il prossimo campionato di Prima Categoria punta sulle enormi qualità del fantasista Augusto Gubinelli che ha deciso di restare nel club della Città dell'Aria nonostante le numerose richieste. Dopo un girone di ritorno dello scorso torneo passato a giocare in tutti i ruoli possibili, mettendosi sempre a disposizione della squadra, Gubinelli, con un grande gesto di umiltà, ha deciso di rimanere in quella che per lui è una seconda famiglia, dove ha svolto le giovanili. Il numero dieci, classe 1996, sarà uno dei punti di forza della rosa che domani alle 19 inizierà la preparazione atletica.
Al momento l'unico reparto che non necessita di altri interventi sul mercato è quello dei portieri perché ha firmato anche Jacopo Moltoni, un estremo difensore di categoria classe 1994.
Prosegue quindi l'opera di ricostruzione del Guidonia ad opera del direttore sportivo Agostino Sciarratta. Questa settimana il direttore cercherà di piazzare colpi “last minute” pescando tra i giovani svincolati e gli scontenti di altre società senza dimenticare coloro che, scendendo di categoria, potrebbero trovare a Guidonia la piazza giusta per rialzare la testa e ritrovarsi. L'obiettivo è quello di completare la rosa dell'ottimo mister Pierpaolo Lauretti, una persona seria e stimata da tutto il mondo del calcio laziale e già pronto per questa nuova sfida.


Fonte: UFFICIO STAMPA

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie