15 Novembre 2024
news
percorso: Home > news > PRIMA CATEGORIA

Acd Guidonia, prima sconfitta stagionale. Vince Città di Fiano per 3-0

27-10-2024 14:18 - PRIMA CATEGORIA
La Prima Squadra del Guidonia perde per 3-0 la quarta giornata del girone D di Prima Categoria contro il Città di Fiano. Al Vecchio Comunale in via dello Sport è una mattinata sfortunata per i giallorossi, che prendono i primi gol su errori individuali. Sblocca Manuel Montefoschi al minuto 12 su una disattenzione del portiere Riccardo Attilia, che si fa rubare palla in fase di impostazione lasciando la porta sguarnita all'attaccante. La squadra di mister Francesco Mazzarani reagisce bene, perché intorno al 25' ha l'occasione per pareggiare con Daniele Pastorelli che in area di rigore manda la palla alta con un colpo di testa. Al 40' arriva il momento della possibile svolta: l'estremo difensore del Città di Fiano viene espulso per un tocco di mano fuori dalla sua area. Il Guidonia però non riesce ad approfittarne e al 49' Lorenzo Femia fa fallo da rigore. Dal dischetto ad inizio secondo tempo è ancora Montefoschi a colpire nonostante Attilia intuisca la direzione del tiro. Al minuto 82 Saimon Kwiatkowski potrebbe riaprire il match, ma di testa colpisce la traversa. Al 92' Montefoschi chiude i conti con un pallonetto a tu per tu con Attilia. L'azione è nata sempre da un errore in fase di possesso dei giallorossi. Sul finale il Città di Fiano riceve un'ulteriore espulsione e chiude in 9, ma conta poco ai fini della partita odierna. 3-0 e vetta della classifica, mentre il Guidonia scende e rimane a quota 7.
CITTA DI FIANO - GUIDONIA 3-0

(quarta giornata del campionato di Prima Categoria 2024/2025 - domenica 27 ottobre 2024 - Vecchio Comunale di Fiano Romano)

Guidonia: Attilia; M. Centanni, Femia, Alessio Antonazzo, Marcellitti; Festa, D. Centanni, Vagnarelli; Andrea Antonazzo, Kwiatkowski, Pastorelli.
Allenatore: Francesco Mazzarani.
Marcatori: Montefoschi (C), Montefoschi (C), Montefoschi (C).


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie