21 Novembre 2024
news
percorso: Home > news > PRIMA CATEGORIA

Acd Guidonia, dura sconfitta contro il Villa Adriana. Il risultato

10-11-2024 15:18 - PRIMA CATEGORIA
Il Guidonia del nostro mister Francesco Mazzarani cade contro il Villa Adriana in trasferta al Tancredi Berenghi di Vicovaro: il risultato finale è di 7-1. Giornata da dimenticare per i giallorossi, che tornano a perdere dopo il pari ottenuto nella scorsa settimana con il Valle Martella. Non basta il vantaggio iniziale firmato dal solito Leonardo Gagnoni salito a quota 3 gol in campionato. Dopo sono i biancoverdi a dominare e segnare a ripetizione: hanno colpito Valerio Condrò con una tripletta, Edoardo Piacentini, Cristiano Cecchini e Federico Orlandi.
VILLA ADRIANA - GUIDONIA 7-1

(sesta giornata del campionato di Prima Categoria 2024/2025 - domenica 10 novembre 2024 - Stadio Tancredi Berenghi di Vicovaro)

Guidonia: Attilia; Ranieri (dal 63' Candiello), Marcellitti, Femia, Di Giuseppe (dal 70' Alessio Antonazzo); Festa, Cornacchia (dal 53' Evangelista), Pastorelli (dal 70' Andrea Antonazzo); Gagnoni, Kwiatkowski, Vagnarelli.
A disposizione: Corigliano, Sorrentino, Santini, Raffo.
Allenatore: Francesco Mazzarani.
Marcatori: Gagnoni (G), Condrò (V), Piacentini (V), Condrò (V), Autogol (V), Condrò (V), Orlandi (V), Cecchini (V).
Ammoniti: Festa (G), Pastorelli (G), Kwiatkowski (G), Evangelista (G), Loreti (V), Timperi (V), Piacentini (V), Orlandi (V).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie