Sconfitta di rigore, Futbol Montesacro più in forma
15-09-2019 16:38 - PROMOZIONE
Contro un Futbol Montesacro in grande forma arriva la prima sconfitta in campionato. Il Guidonia fallisce anche un rigore.
FUTBOL MONTESACRO-GUIDONIA 3-1
(2a giornata del campionato di Promozione 2018/2019 - domenica 8 settembre 2019)
F.Montesacro: Oliva, Virgili, Corrias, Serpetti, Salvadori, Ruggiero, Acanfora (30’ st Mazzoli), Conte, Carota (35’ st Soldano), Del Genio (47’ st Anfuso), Grimi (43’ st De Persis). A disp.: De Simone, Parisi, Ungari, Savarese, Di Clemente. All.: Gatto.
Guidonia: D’Ippolito, De Murtas (24’ st Madia) (35’ st Alessandrini), Ayoub (1’ st De La Vallèe), Grosso, Mattia, Terracina, De Santis, Moscatelli (17’ st Popa), Kwiatkowski (1’ st Franceschi), Berardi, Alberghini. A disp.: Mascoli, Barboni, Sanna, Lanna. All.: Di Donato.
Arbitro: Antonellis di Ciampino.
Marcatori: 15’ pt Conte (Mon), 17’ pt Acanfora (Mon), 13’ st De La Vallèe (Gui), 16’ st Carota (Mon).
Note: al 33’ pt Oliva (Mon) para un calcio di rigore a Grosso (Gui), al 12’ st Oliva (Mon) para un rigore a De La Vallèe (Gui) che segna sulla ribattuta. Ammoniti Alberghini (Gui), De Santis (Gui), Carota (Mon), Conte (Mon).
Il Guidonia perde male a Roma contro il Futbol Montesacro. Dopo un buon inizio arriva l'uno-due dei padroni di casa: al 15' Conte stacca di testa indisturbato e al 17' Acanfora approfitta di una indecisione tra D'Ippolito e Terracina per segnare. Il Guidonia potrebbe accorciare con il rigore che Oliva respinge bene su Grosso. Sempre dal dischetto al 13' del secondo tempo gli ospiti accorciano le distanze: De La Vallèe ribadisce in rete la respinta di Oliva. Neanche il tempo di esultare che arriva il tris di Carota che deposita a porta sguarnita.
Fonte: UFFICIO STAMPA