Per l'attacco il romeno Popa Gabriel Ionut
04-09-2019 18:13 - PROMOZIONE
Da sinistra il direttore sportivo Michele Di Rella, l'attaccante Popa Gabriel Ionut ed il presidente Giuseppe Bernardini
Non poteva che essere un attaccante il nono acquisto dell'Acd Guidonia: Popa Gabriel Ionut. Nazionalità romena, classe 1991.
La carriera - Inizia a giocare nel settore giovanile del Petrolul Moinesti, poi va a giocare con la Willi Bacau in Serie C e successivamente la famiglia si trasferisce in Italia. A seguito di alcune difficoltà di tesseramento riparte dalla Promozione con il Rebibbia. Un grave incidente lo tiene fuori per alcuni anni dai campi da gioco e riparte dalla Terza Categoria con il Cineto Romano. Poi Subiaco ed Affile. Le ultime esperienze con il Cantalupo e la Maglianese in Promozione.
Caratteristiche tecniche - Ama giocare senza punti di riferimento, non lasciando intendere agli avversari il suo movimento. Molto tecnico, non è ancora al pieno della forma ma già a disposizione del mister Gabriele Di Donato.
La curiosità - Un Guidonia internazionale quello di questa stagione: oltre all'Italia in rosa giocatori provenienti dalla Polonia, dal Marocco e dalla Romania.
Fonte: UFFICIO STAMPA